Strumenti di analisi

Concepite per soddisfare le necessità degli uffici HR, le HR Anaytics Zucchetti rappresentano lo strumento più semplice e veloce per ottenere tutte le informazioni sui principali fenomeni del personale e, soprattutto, valutarne l'andamento rispetto agli obbiettivi prefissati.

Non semplici dati o informazioni, ma cruscotti già predisposti che, grazie alla perfetta integrazione con le soluzioni della suite HR Global Solution, sono automaticamente alimentati con i dati acquisiti dai software per la gestione del personale Zucchetti che hai in uso.

Vuoi sapere se il tasso di assenteismo dei tuoi dipendenti o di una particolare categoria di lavoratori è in linea con quanto hai pianificato?

Vuoi sapere se le politiche che hai intrapreso per ridurre il turnover aziendale stanno producendo i loro effetti? Con le HR Analytics Zucchetti puoi saperlo immediatamente senza dover incrociare dati provenienti da fonti diverse, fare calcoli complessi e perdere un'infinità di tempo.

Visualizzazione delle informazioni: basta pagine di numeri, fogli di calcolo ecc. Semplici indicatori quali semafori, smile ecc. ti permettono di valutare immediatamente se la gestione è in linea con gli obiettivi prefissati.

Supporto decisionale: hai sempre sotto controllo i vari processi di gestione e disponi in ogni momento di tutte le informazioni quali e quantitativi del tuo personale. Puoi così sapere in ogni momento se gli investimenti che hai fatto sono efficaci e stanno producendo quanto desiderato e, quindi, prendere decisioni consapevoli.

Perfetta conoscenza: hai un quadro esatto di tutti i processi di tuo interesse come l'andamento delle assunzioni, delle retribuzioni, delle promozioni, dell'assenteismo, del turnover ecc. essendo applicate a tutti i software di gestione del personale della suite HR Global Solution.