SERVIZI

Note Spese e Trasferte Web

Note Spese e Trasferte Web

È lo strumento web che consente di governare l’intero processo che parte dall’autorizzazione alla trasferta al rimborso delle Note Spese.

Gestione Note Spese e Trasferte permette di gestire in maniera efficace tutto il flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione aziendale ed il resto dell’azienda.

Il modulo consente al dipendente di inserire le spese effettivamente sostenute associandole in automatico alle corrette causali e predisponendo le informazioni necessarie all’elaborazione delle Paghe ed alle registrazioni contabili.

È inoltre in grado di gestire un flusso operativo che verifica le richieste e pianifica la preparazione delle dotazioni per la trasferta, come anticipi, biglietti viaggio, prenotazione hotel, disponibilità e noleggio auto, carte di credito e prepagati.

Contattaci per ricevere informazioni su questo servizio

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi di amministrazione del personale, contattaci. Un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Servizi-per-imprese-amministrazione-personale-Razional